Reiki – “metodo di guarigione naturale di Mikao Usui” per il riequilibrio energetico del benessere, è inoltre un percorso di crescita personale e di evoluzione spirituale.

Respirazione Olotropica – metodo psicorporeo di autoconoscenza elaborata da S. Grof permette l’esplorazione consapevole dei livelli più profondi della psiche.

Calderone Magico – piccole pratiche di magia quotidiana: serie di incontri per dare spazio ed energia alla rinascita della forza e della spiritualità femminile.

I 5 Tibetani – esercizi energizzanti per risvegliare la forza vitale, una forma di meditazione fisica attiva finalizzata a riequilibrare i centri energetici del corpo

Bioenergetica – tecnica corporea sviluppata dal Dr. A. Lowen per riattivare i centri energetici e comprendere in modo più profondo la nostra personalità

Kundalini Yoga – pratica per lo sviluppo della salute globale e per l’espansione della  coscienza

Solstizio ed Equinozio – cerimonie per onorare il ciclo annuale delle stagioni che si alternano

Cerchio Sciamanico – viaggio tramite il quale si può contattare la fonte delle nostre potenzialità interiori più profonde

Focusing Il corpo parla:

ascolta la sua saggezza tramite la  ”sensazione sentita”

Impara come è possibile realizzare i tuoi sogni al di là del MISTERO della vita .

“ Noi cerchiamo la felicità ovunque tranne dove si trova … in noi stessi”

La felicità è indelebile, solo tu puoi farla riemergere dal profondo di te

Un piccolo episodio negativo intervenendo nelle nostre vibrazioni ci fa dimenticare i tanti momenti felici, come se mai fossero esistiti.

L’universo è perennemente in movimento, è tempo di  riconoscere il movimento per ascoltare le vibrazioni, riconoscere e accettare il cambiamento.

Il segreto sta nel capire che non dobbiamo subire ciò che ci accade ma che possiamo intervenire creativamente diventando causativi sulla nostra vita.

News